ORDINE TSRM E PSTRP

Provincia di Bologna

Care/i colleghe/i,

sperando di fare cosa gradita vi segnaliamo l’Evento formativo GRATUITO, intitolato: “LOGOPEDISTA E ORTOTTISTA: l’interprofessionalità nelle problematiche dell’età evolutiva“, promosso dall’Ordine TSRM-PSTRP di Parma in collaborazione con l’Ordine TSRM-PSTRP di Modena e Reggio-Emilia e Ferrara con il patrocinio di AOU di Parma, AUSL di Parma, FNO, FLI Emilia Romagna e AIOrAO.

La Commissione d’Albo TNPEE di Bologna è stata coinvolta in fase di progettazione ed ha fornito il proprio contributo nella realizzazione dell’evento con l’intervento della Vicepresidente Dott.ssa Laura Pizzi.

Il corso si svolgerà nelle mattine di sabato 8 e sabato 22 maggio 2021 come evento formativo a distanza sulla piattaforma GoToMeeting.
Il corso, organizzato in due giornate, è stato strutturato in una prima parte introduttiva di scambio e conoscenza dei rispettivi profili professionali e in una seconda parte di approfondimento interdisciplinare delle diverse tematiche dell’età evolutiva – dislessia evolutiva, paralisi cerebrali infantili, disprassia evolutiva e disturbi visuo-motori e visuo-percettivi. Ciascun tema verrà affrontato dai professionisti del territorio dell’Emilia-Romagna che porteranno il loro prezioso contributo e la loro esperienza clinica.

L’evento è aperto ai TNPEE iscritti all’Ordine di Bologna.

Il corso rilascia 12 crediti ECM e prevede un massimo di 230 posti di cui 30 riservati ai TNPEE.

Le iscrizioni saranno aperte dal 1 aprile 2021 al 28 aprile 2021, di seguito info e modalità di iscrizione:

Cordiali saluti.


La CdA TNPEE dell’Ordine TSRM e PSTRP di Bologna