ORDINE TSRM E PSTRP

Provincia di Bologna

AITRI EAEHP Malta 2019

Gent.mi,
desideriamo annunciarvi che dal 2 al 6 Dicembre 2019 ci sarà il Corso di Inglese Tecnico/Scientifico per Tecnici di Radiologia e Fisioterapisti all’University of Malta.

Il Corso è promosso dall’Associazione Italiana Tecnici di Radiologia Interventistica (AITRI) in partnership con European Academy of English for Health Professionals (EAEHP), University of Malta (UoM) e University College Dublin (UCD).

In questa “full immersion” di inglese tecnico-scientifico, una parte rilevante sarà dedicata all’acquisizione di strumenti teorico-pratici per redigere articoli scientifici e per realizzare una presentazione scientifica in lingua inglese. Sempre più spesso infatti moltissimi colleghi dimostrano la volontà di presentare ricerche in congressi di carattere internazionale.

Inoltre, saranno offerti lezioni e laboratori didattici avanzati riguardanti la comunicazione con il paziente in inglese, metodiche radiodiagnostiche (TAC, RM, X Ray) ed il corretto recepimento delle richieste cliniche (uso di acronimi e terminologia tecnica).

Una visita presso l’ospedale universitario di Malta consentirà infine di entrare in contatto con i colleghi Radiographers locali, in un’ottica di confronto tra professionisti europei.

Al termine del Corso è previsto un esame che permetterà di ottenere il “Certificate of Completion” rilasciato dalla European Academy of English for Health Professionals e dall’University of Malta. Al Certificate of Completion corrispondono 5 crediti formativi universitari (CFU).

Per quanto riguarda l’alloggio, per coloro che lo richiederanno, sarà possibile alloggiare a prezzi contenuti presso un Residence selezionato dai nostri operatori nei pressi del Campus universitario di Malta (tipo di soggiorno e relativi servizi sono soggetti a disponibilità).

Infine, per unire l’utile al dilettevole, al termine del Corso sarà organizzata una visita presso una delle attrazioni turistiche presenti sulla splendida isola di Malta.

Per riservarsi uno dei posti disponibili riempi i campi indicati nell’Application Form online, oppure Scarica e compila l’ Application Form ed invialo a info@aitri.it oppure info@eaehp.org.

Vi invitiamo inoltre a consultare la pagina Facebook: European Academy of English for Health Professionals e web www.eaehp.org per aggiornamenti e per vedere le foto e commenti dei corsi precedenti.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare tramite email: info@aitri.it oppure info@eaehp.org.

“Vi aspettiamo a Malta!”