ORDINE TSRM E PSTRP

Provincia di Bologna

ECR 2020: FASTeR call for abstract!

Gentile socio,
tra le iniziative intraprese dal consiglio direttivo e dal neo costituito comitato scientifico di FASTeR (formazione, ricerca, promozione e sviluppo professionale) figura il coinvolgimento e la promozione di progetti di ricerca condotti da colleghi TSRM.

FASTeR, quindi, nell’ottica di aumentare la partecipazione dei propri iscritti al più importante congresso europeo di radiologia che vede la partecipazione di migliaia di TSRM (radiographers) da tutta Europa ogni anno, propone una call for abstract offrendo aiuto metodologico e di scrittura dell’abstract da sottomettere alla commissione dell’ECR.

L’obiettivo è di fornire il supporto del nostro comitato scientifico nella redazione degli abstract e di assistere il collega nella fase di submission dell’abstract per avere maggiori probabilità di accettazione, sia come presentazione orale, sia come poster scientifico.

La deadline per la submission degli abstract all’ECR è il 10 ottobre 2019.

La deadline invece per la submission interna delle proposte di abstract da inviare a FASTeR per il supporto, la correzione o traduzione è il 31 agosto 2019.

Consultare il regolamento disponibile al seguente link per ulteriori informazioni.

Vi chiediamo quindi di condividere e inoltrare questa comunicazione ai vostri iscritti.
Potrete trovare tutte le nostre iniziative sul sito FASTeR e sulla pagina Facebook di FASTeR, che vi invitiamo a seguire per restare costantemente aggiornati delle nostre attività.

Il Consiglio Direttivo FASTeR