ORDINE TSRM E PSTRP

Provincia di Bologna

Corso ANIN – Associazione Nazionale Infermieri Neuroscienze – IL RUOLO DELL’INFERMIERE IN NEUROLOGIA TRA EMERGENZA E CRONICITÀ

Bologna 14 ottobre 2019 – presso la SALA CELESTE dalle ore 10.00 alle ore 17.00.

La quota di iscrizione è di Euro 70 (IVA inclusa). L’iscrizione si effettua tramite la scheda allegata da inviare entro il prossimo 25 settembre 2019 all’indirizzo e-mail: info@neuro.it.
L’iscrizione, riservata ai primi 100 partecipanti, da diritto alla partecipazione ai lavori, al materiale congressuale, all’attestato di partecipazione e alle consumazioni.

ECM Il Congresso è in corso di accreditamento per le seguenti figure professionali:

MEDICO CHIRURGO NEUROLOGIA; INFERMIERE PEDIATRICO; INFERMIERE.

L’evento, accreditato ECM per le professioni sanitarie infermieristiche, è stato organizzato al fine di ampliare l’offerta formativa anche a quelle figure professionali che lavorano a stretto contatto con i neurologi e che sono coinvolte nell’assistenza quotidiana ai soggetti affetti da patologie neurologiche; pertanto la sessione è stata accreditata ECM anche per la figura professionale del Tecnico di neurofisiopatologia.

Obiettivo formativo:
Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi. Profili di assistenza. Profili di cura.